Tesseramento

I requisiti per iscriversi all'Associazione sono:

  • Età minima di 50 anni sia per gli uomini sia per le donne (l'età minima deve essere compiuta nell'arco dell'anno solare in cui viene fatta la richiesta d’iscrizione)
  • Essere in possesso della tessera F.I.G.

L'iscrizione può essere effettuata direttamente dal Socio scaricando l'apposito modulo , in alternativa l’iscrizione può essere fatta direttamente presso la segreteria del proprio circolo, la quale provvederà ad inoltrare all’ufficio tesseramento dell’AGIS tutti i dati necessari.

La quota sociale per l’anno 2020 è di € 72 valida per 1 anno solare (dal 1 Gennaio al 31 Dicembre ).

L’iscrizione all’AGIS offre:

  • Il diritto a partecipare a tutte le gare organizzate dall’Associazione e riservate ai propri iscritti: il calendario gare è disponibile, sempre aggiornato, sul nostro sito internet.
  • La possibilità di usufruire di convenzioni e uno sconto sul green fee in oltre 100 circoli in tutta Italia.

Per maggiori informazioni potete contattare la Segreteria al seguente indirizzo: amministrazione@agisgolf.com

Ai nuovi soci 2020 una salvietta in omaggio

Tesseramento 2020

Riservato ai Circoli

Accedi al portale di tesseramento

Si informano tutte le segreterie dei circoli che per effettuare il tesseramento Agis sarà sufficiente accedere all'area riservata ai circoli nel sito federale inserendo i codici già in vostro possesso assegnati dalla federazione (gli stessi utilizzati per effettuare il tesseramento FIG). Una volta entrati nella sezione tesseramento, troverete anche la voce “Tesseramento AGIS”: qui, con una procedura analoga a quella utilizzata per il tesseramento federale, potrete effettuare anche quello per Agis.

Ricordiamo inoltre che la quota associativa è pari a € 72,00 e a seguito cambiamento dei limiti di età dell'EGA (European Golf Association) gli uomini come le donne diventeranno senior a 50 anni e potranno iscriversi alla nostra Associazione.

I pagamenti delle quote dovranno essere effettuati sul seguente conto bancario:
Banca: Credito Valtellinese - Ag. 23 Milano
IBAN: IT52C0521601628000004460417
Intestato a AGIS – Associazione Golfisti Italiani Seniores P.S.: Si pregano tutte le segreterie dei circoli di inserire nella causale del bonifico per il pagamento delle tessere richieste il nome abbreviato del circolo, possibilmente all'inizio.